Riscopri Venezia e le sue bellezze in tutta sicurezza - Le nostre misure e servizi per la sicurezza sanitaria

 

Gentile ospite,

Dal 2020 abbiamo cercato di immaginare un nuovo modo di accoglienza e ci siamo attivati per inserire tutta una serie di strumenti atti a  rendere più sicuro e sereno il vostro soggiorno.

Abbiamo adottato  il protocollo indicato dal governo per poter rassicurare al meglio il Cliente ed il nostro Staff a tutela della salute.

A tal fine osserveremo rigorosamente le misure indicateci, pur mantenendo la cordialità e l'atmosfera familiare che ci contraddistingue. Invitiamo i nostri graditi ospiti ad aiutarci utilizzando  gli strumenti messi a disposizione ed attenendosi alle regole di comportamento previste.

Per quanto riguarda il rispetto dei protocolli sanitari:

  • Le nostre camere prima del vostro check- in saranno, oltre che pulite e  sanificate come da richiesta ministeriale, anche trattate con sistema di ozono per distruggere acari,virus e batteri ed igienizzare tutte le superfici.
  • La biancheria verrà trattata in lavanderia con sistema di controllo della biocontaminazione.
  • Tutti gli spazi comuni saranno sanificati come da prescrizione con particolare attenzione alle maniglie, ai pulsanti e corrimani.

La nostra struttura si atterrà alle seguenti regole di comportamento per la vostra sicurezza e serenità:

  • Verrà richiesta a tutti gli ospiti l'esibizione del Green Pass.
  • Tutto lo staff indosserà costantemente mascherine  ed è stato adeguatamente preparato a rispettare le indicazioni ministeriali e di sicurezza.
  • Anche voi ospiti sarete tenuti ad indossare questi dispositivi di sicurezza negli spazi comuni.
  • Metteremo a disposizione dei clienti in vari punti della struttura postazioni per disinfettare le mani con  idonei mezzi detergenti raccomandando  la frequente pulizia delle stesse con acqua e sapone.
  • Agli ospiti sarà richiesto di rispettare la distanza di sicurezza. Malgrado tale restrizione non verrà meno la cordialità che ci contraddistingue per cercare di farvi sentire come a casa.
  • Per evitare il rischio di assembramento, modificheremo la colazione a buffet. Vi forniremo un menù ed il servizio sarà effettuato al tavolo dal nostro personale.
  • Al vostro arrivo, seguendo i protocolli del ministero della salute, vi chiederemo l'orario di gradimento per la colazione. Ciò ci consentirà di scaglionare gli ingressi in sala ed evitare situazioni di affollamento e ci permetterà di soddisfare tutte le vostre richieste.

Chiediamo la vostra collaborazione e restiamo a disposizione per qualsiasi vostra esigenza o suggerimento per migliorare lo standard dei nostri interventi.

TRADIZIONE ITALIANA - ACCOGLIENZA - OSPITALITA'